The Poet’s Box è molto di più di una sala meeting e riunioni: nasce infatti per permettere all’ospite di dedicarsi al proprio lavoro in totale libertà, concentrandosi sul proprio business. Un luogo versatile e dinamico dove lo scambio di informazioni, le connessioni, le relazioni e la crescita personale sono all’ordine del giorno.
Rappresenta un vero e proprio fil rouge tra l’ospite e il mondo della comunicazione in digitale, con un tocco di avanguardia.
Dedicato a chi necessita di un piccolo spazio raccolto ma estremamente flessibile entro il quale lavorare, studiare, o semplicemente prendersi una pausa, leggendo un buon libro o connesso in rete, The Poet’s Box è senza alcun dubbio l’ambiente ideale a misura di “manager” o intellettuale.
Connessioni, legami, comunicazioni e progetti di business, il tutto condito con quel tocco di lusso e libertà che rende più leggera la vita e magnifica l’esperienza di viaggio.
Un ambiente caldo e accogliente accompagnato da dettagli unici, eleganti e raffinati dati dall’impiego di materiali di pregio e da un arredamento moderno funzionale e all’avanguardia: tutto questo è The Poet’s Hub che, posto all’interno della struttura permette ad ogni ospite di sfruttarne lo spazio in totale comodità. Nasce infatti come sala colazioni al mattino per poi trasformarsi in un raffinato lounge bar dove assaporare piacevoli delizie o stuzzicanti aperitivi, o in alternativa, lavorare in mobilità.
E… al termine di una giornata intensa, all’insegna delle conversazioni, delle scoperte e di nuove idee e progetti giunge finalmente il momento di godere di un po' di sano relax: The Poet Hotel è pronto ad accogliere ogni ospite con una pregiata selezione di vini ad accompagnare ricercate proposte gourmet pronte a deliziare anche i palati più esigenti.
Incontrarsi, socializzare, scambiare opinioni e raccontare storie ed esperienze di viaggio, è il fine ultimo di The Poet’s Hub, in una meravigliosa poesia che parla proprio di te.